Iron Dzeko, lo stakanovista dalla partenza sprint

Il bosniaco sempre pronto a marcare presenza nonostante le 35 primavere. L’affidabilità è rimasta una costante, ma all’Inter sta sperimentando una nuova rinascita anche in zona gol: 6 in 7 giornate

Nuova vita per Edin Dzeko, con buona pace di quella carta d’identità che recita 35 anni suonati. Arrivato a Milano come soluzione a basso costo, buono per tappare la falla improvvisamente creata dall’addio di Lukaku, il bosniaco si è subito rivelato irrinunciabile. Sempre presente, anche quelle poche volte in cui avrebbe potuto riposare (come a Bologna e Reggio Emilia), il bosniaco rappresenta già una delle certezze dell’Inter griffata Inzaghi, in cui riveste un ruolo ancora più centrale e determinante di quanto si potesse ipotizzare (e forse anche sperare) al momento del suo arrivo sotto la Madonnina.

Precedente Altro che spogliatoio unito... "Ai tempi del Corinthians Tevez mi sputò" Successivo La stampa cilena applaude gli "italiani": "Pulgar il migliore. Vidal dà tranquillità, Medel leader"