Irlanda: Browne in campo per 90′ è risultato positivo. Tre contagi nel Ravenna

Le ultime notizie del coronavirus nel mondo dello sport.

Ore 15.19 – Roma, ultimo giro tamponi negativo

—  

Dopo le sei positività in cinque giorni in casa Roma, i contagi sembrano essersi fermati. L’ultimo giro di tampone, risalente a ieri, ha dato esito negativo per l’intero gruppo squadra che oggi ha riposato e riprenderà ad allenarsi da domattina a Trigoria. Le defezioni da Covid-19 restano dunque quelle di Dzeko, Boer, Santon, Fazio, Pellegrini e Kumbulla.

Ore 14.08 – Irlanda, Browne positivo

—  

Alan Browne, centrocampista dell’Irlanda è risultato positivo al Covid dopo la sconfitta amichevole per 3-0 di giovedì sera contro l’Inghilterra. Browne del Preston, che ha giocato tutti i 90 minuti a Wembley, è stato isolato dal resto del gruppo in vista della sfida contro il Galles

Ore 13.21 – Svezia, Carl Starfelt positivo

—  

La federazione calcistica svedese fa sapere che il difensore Carl Starfelt è risultato positivo al coronavirus. Il giocatore sta bene ed è stato isolato nella sua camera d’albergo. Sabato la Svezia giocherà con la Croazia a Stoccolma.

Ore 13.19 – Basket, 11 positivi nel Venezia

—  

L’Umana Reyer Venezia comunica che i risultati degli ultimi test, arrivati in mattinata, hanno fatto emergere ulteriori nuove positività all’interno del gruppo squadra facendo salire a 11 i positivi al Covid-19. Le attività di squadra continuano ad essere sospese e i soggetti in isolamento fiduciario.

Ore 12.42 – Norvegia: positivo Elabdellaoui, ansia per Haaland

—  

E’ risultato positivo il nazionale norvegese Elabdellaoui e ora c’è preoccupazione in Germania per l’attaccante del Borussia Dortmund Erling Haaland. Omar Elabdellaoui aveva avuto i primi sintomi in ritiro, l’allenamento di oggi è stato annullato. La Norvegia dovrebbe sfidare la Romania domenica in Nations League.

Ore 11.57 – Volley: rinviata Chieri-Bergamo

—  

La Reale Mutua Chieri ha ottenuto il rinvio del match con la Zanetti Bergamo in programma domenica. La squadra sta concludendo il periodo di isolamento fiduciario ed è in attesa dell’esito dei nuovi tamponi.

Ore 11.55 – Rugby: rinviato il match Francia-Figi

—  

A causa della situazione di emergenza sanitaria è stato rinviato il match tra Francia e Figi in programma domenica. Il rinvio è stato deciso dopo diversi casi di coronavirus riscontrati tra i giocatori delle Figi.

Ore 11.45 – Tre nuovi positivi nel Ravenna

—  

Il Ravenna (serie C) ha comunicato che sono emerse tre positività: due giocatori e un membro dello staff . I tre sono asintomatici e sono in isolamento fiduciario, mentre il resto del gruppo squadra prosegue la quarantena. L’iter prevede un nuovo tampone e test sierologico nella serata di oggi. Al momento la partita di domenica contro il Cesena avrà regolare svolgimento.

Ore 11.30 – Fondo, salto e combinata: posticipata le tappe di Coppa di Lillehammer

—  

Sono state posticipate le tappe di Coppa del mondo di sci di fondo, salto con gli sci e combinata nordica originariamente fissate dal 4 al 6 dicembre. “Viste le difficoltà di questo periodo e le misure di prevenzione per il Covid-19, crediamo non sussistano le migliori condizioni per la disputa delle gare” ha comunicato il comitato organizzatore.

Precedente Thuram a gamba tesa: "L'Italia tollera e accetta il razzismo" Successivo Storico Pandev: "Macedonia super, che impresa. È un sogno diventato realtà"