Ira Mihajlovic: “Superato il limite, non si può perdere così. Tutti in ritiro fino a Natale”

"Noi eravamo gli scapoli e gli ammogliati e loro i professionisti" ha tuonato il tecnico del Bologna ai microfoni di Sky Sport. "A me non piace fare queste brutte figure..."

Da domani il Bologna in ritiro. Questa è la decisione della società e dell'allenatore dopo la cocente sconfitta in casa contro la Roma. "Il primo tempo è stato disastroso, da scapoli e ammogliati - ha detto Mihajlovic ai microfoni di Sky Sport -. Noi eravamo gli scapoli e gli ammogliati e loro i professionisti. Questa cosa non va bene. Non si può perdere così. Io non amo fare brutte figure".

dobbiamo schiarirci le idee

—  

"E ora per schiarirci le idee - continua Mihajlovic - stiamo in ritiro fino a Natale. Ho visto un atteggiamento sbagliato. Io ho un rapporto con i miei giocatori che va al di là, anche per quello che abbiamo vissuto con la mia malattia. Ho sempre avuto un occhio di riguardo per loro. Come con i figli, trovavo una scusa. Però c'è un limite a tutto. E ora quel limite l'hanno superato. Ora andiamo in ritiro".

Precedente Gasperini: "Giocare ogni 3 giorni ci ha penalizzato. Gomez è un grande giocatore, ma..." Successivo Milan, Maldini: "Pirlo alla Juve? Io uno dei primi a saperlo"

Lascia un commento