Inzaghi: “Triste l’esordio senza tifosi, ma vogliamo far bene. Lotito? Tutto ok”

L’allenatore dei biancocelesti presenta la sfida contro il Dortmund: “Voglio una reazione. Andreas Pereira out, Luiz Felipe può recuperare”

Vietato sbagliare, vietato uscire dall’Olimpico senza aver lottato: “Mi aspetto una reazione da Lazio”. Dopo le sconfitte contro Samp e Atalanta e il pareggio contro l’Inter, Inzaghi vuole provare a fare risultato contro il Borussia Dortmund al ritorno in Champions dopo 13 anni. Queste le parole dell’allenatore in conferenza.

Infortuni

—  

“In difesa abbiamo qualche problema. Dovrò valutare bene Luiz Felipe, ha fatto solo un allenamento in gruppo dopo l’infortunio. L’ho visto bene: se avessi avuto più scelta gli avrei dato più tempo. Domani sceglierò uno tra lui, Hoedt e Parolo. Andreas Pereira? Out per una sindrome influenzale”.

Lotito

—  

Un commento anche sui rapporti con Lotito: “Sono abituato a vedere tanti nomi accostati alla Lazio. Per il rapporto che ho con il presidente, se ci fosse qualche problema, me l’avrebbe detto. E’ tutto ok. L’unico problema ora è il Borussia Dortmund, squadra molto forte, e io mi aspetto una reazione”.

Tifosi

—  

E infine: “Avremmo voluto esordire in davanti ai nostri tifosi, sappiamo quanto hanno aspettato questo giorno. Vogliamo fare una grande gara per loro. Veniamo dalla più brutta prestazione negli ultimi anni, dovremo giocare diversamente con coraggio e aggressività. Per me è un’emozione dopo tante apparizioni in Europa League”.

A breve il servizio completo.

Precedente Tenerife, che disastro! Girano uno spot pubblicitario e si infortunano sul serio Successivo Lazio, Inzaghi e Immobile: "In Champions per una reazione. E occhio a Haaland"

Lascia un commento