Inzaghi torna su Monza-Inter: “L’ha visto tutto il mondo”. Su Lukaku…

Acerbi aveva segnato anche col Monza? Pensiamo a stasera, quello che è successo sabato l’ha visto tutto il mondo. Stasera stavamo facendo una gara discreta, sono soddisfatto di chi ha giocato meno. Mi sarei evitato volentieri i 120 minuti. Guardiamo avanti con fiducia. Potevamo muovere meglio la palla, abbiamo preso gol e la partita è cambiata“.  Così Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset al termine del successo dell’Inter ai danni del Parma in Coppa Italia. Il tecnico nerazzurro ha poi aggiunto: “Quest’anno stiamo avendo tanti problemi fisici, ma ora siamo concentrati sulla sfida contro il Verona. C’è fiducia di recuperare gli infortunati, ma li monitoriamo perché con così tante partite ravvicinate abbiamo bisogno di tutti“.

Inzaghi, le parole dopo Inter-Parma

Su Lukaku: “Romelu è importantissimo per noi, lo avevamo voluto con tutte le forze. Purtroppo ha avuto un infortunio serio e ha avuto problemi nel gestirlo. Dopo il Mondiale si era allenato molto bene, col Napoli era tornato alla grande mentre sabato era già limitato. Valutiamo giorno per giorno come riportarlo al massimo della forma perché per noi è un valore aggiunto enorme, se fosse stato bene ci avrebbe portato quei punti in più che in campionato ci mancano“.

Precedente Gattuso e quella frase sul rapporto con Ancelotti: l'indiscrezione dalla Spagna Successivo Diretta/ Brescia Joventut Badalona (risultato finale 85-75): triplice zero