Inzaghi, testa già al Genoa: “Lavoriamo per partire subito bene”

Il tecnico dell’Inter ha commentato l’esordio in campionato: “La sfida contro i rossoblù sarà sicuramente interessante e stimolante”. Marotta: “Grazie alla fiducia concessa dalla Lazio Inzaghi ha potuto mostrare il suo valore, lo hanno svezzato. Noi abbiamo raccolto quanto fatto da loro”

L’esordio dei campioni d’Italia sarà in casa contro il Genoa. “Lavoriamo per farci trovare pronti per l’inizio di questa Serie A – ha commentato il tecnico nerazzurro -. La sfida contro il Genoa sarà sicuramente interessante e stimolante. Giochiamo la prima in casa e vogliamo assolutamente partire bene. Comunque ora siamo concentrati sul prepararci al meglio e aspettiamo il rientro dei giocatori che hanno disputato gli Europei e la Coppa America”, ha concluso il tecnico.

Marotta

—  

Di Inzaghi ha parlato anche l’a.d. Beppe Marotta. “Conte? Ormai è il passato, ora affrontiamo una sfida nuova. Inzaghi è stato anche un mio calciatore alla Sampdoria. Grazie alla fiducia concessa dalla Lazio ha potuto mostrare il suo valore, lo hanno svezzato. Noi abbiamo raccolto quanto fatto da loro”.

Precedente Lazio, Luis Alberto arriva in ritiro. Ora il confronto con Sarri Successivo Calendario Serie A 2021/2022: scarica il pdf

Lascia un commento