Inzaghi sul rinnovo: “Lotito ha fatto la sua offerta…”

ROMA – La Lazio trova la sesta vittoria consecutiva. C’è la firma di Ciro Immobile sulla vittoria contro il Cagliari per 1-0. Nel post partita, ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato felice: “La voce sta leggermente meglio. È un mese che ho questo problemino, si risolverà presto. Stasera sapevamo che fosse una partita insidiosa, ma i ragazzi sono stati bravi, l’hanno interpretata bene. Abbiamo rischiato poco, questa è la sesta vittoria di fila, dobbiamo continuare. Tra Covid e infortuni persi punti all’inizio. Luis Alberto non si deve arrabbiare con me, sono l’ultima persona con cui deve farlo. Bisogna applaudirlo, oggi aveva fatto una partita normale, mi serviva Akpa Akpro perché ci eravamo allungati. Dopo l’operazione è rientrato subito, migliorerà ancora. Obiettivi? Ne avevamo due: ritornare agli ottavi di Champions dopo vent’anni, un sogno. E poi vogliamo rimanere nell’Europa che conta. Davanti ci sono cinque colossi, ma la squadra sta bene. Se non perde soldati per strada ce la giochiamo alla grande”.

I miglioramenti

“In difesa siamo migliorati nelle distanze, negli orientamenti, siamo più corti. Senza Acerbi, Leiva, Radu è normale incassare qualcosa. Ma se tutti stanno bene ce la giochiamo. Abbiamo grandi rimpianti. Con questo maledetto Covid sono cambiate le cose. L’anno scorso ci sono stati infortuni, ci giocavamo lo scudetto. Siamo rimasti, quest’anno, anche in 12-13. In campionato persi punti, ma ci siamo guardati in faccia, dovevamo rientrare. Serviva un filotto di risultati, ma il difficile ora è domenica. Perso terreno per colpa nostra, ma anche per altre situazioni”.

Capitolo rinnovo

“C’è una trattativa per il rinnovo, l’ho letto con calma dopo che mi è stato consegnato tre giorni fa. Ieri sera l’ho guardato, il presidente ha fatto la sua offerta. C’è armonia.Siamo a buon punto. Lotito si è comportato bene, con i suoi tempi, certo. Ha fatto la sua offerta, secondo me siamo a buon punto”.

Lazio, con Immobile si vola: Cagliari ko 1-0

Guarda la gallery

Lazio, con Immobile si vola: Cagliari ko 1-0

Precedente Di Francesco si lamenta: "Quante perdite di tempo! Noi ok col nuovo modulo" Successivo Il Bari crolla in casa, ko anche il Palermo