Inzaghi: “Risultato bugiardo. I cambi di Immobile e Milinkovic? Erano stanchi”

Il tecnico della Lazio dopo il 3-2 subito dal Milan: “Ci servirà da lezione, abbiamo fatto un’ottima gara pur concedendo due gol su palla inattiva”

Tanta rabbia e delusione, per Simone Inzaghi. Il 3-2 del Milan ai danni della sua Lazio non riesce proprio a digerirlo. “Mi ha fatto arrabbiare il risultato, un risultato bugiardo per quanto visto in campo. Siamo dispiaciuti, siamo venuti qua con dei problemi di formazione ma abbiamo tenuto il campo e avremmo meritato molto di più. Ci servirà da lezione, la Lazio ha fatto un’ottima gara pur concedendo due gol su palla inattiva. La prestazione però è di buon auspicio”.

Stanchezza

—  

Resta però la delusione per non aver portato a casa nemmeno un punto. “Il problema vero è che bisogna fare più attenzione, non si possono concedere due palle inattive e un rigore: con questo Milan non te lo puoi permettere. Ci manca qualche punto ma sono convinto che li recupereremo. La squadra deve prendere tanto da questa partita, ma non il risultato: non avremmo meritato questa sconfitta. I cambi di Immobile e Milinkovic-Savic? Erano entrambi stanchi, non ce la facevano più”.

Precedente Giampaolo: "Bello spirito e ottima risposta. La squadra non merita questa classifica"

Lascia un commento