Inzaghi, messaggio alla Juventus: “È la mia Inter migliore”

E’ la mia migliore Inter? Assolutamente sì, stiamo ottenendo vittorie convincenti, dobbiamo continuare così. Il mese di ottobre è stato quasi perfetto anche perchè davanti corrono tutti. E’ difficile scegliere, ma mi diverto tanto a veder giocare la squadra. Stanno bene, sto riportando dentro giocatori che sono mancati, adesso manca solo Brozovic. Quando un allenatore può scegliere va sempre bene“. Sono le parole di Simone Inzaghi a Sky Sport dopo la vittoria dell’Inter contro la Sampdoria. I nerazzurri faranno visita alla Juve nel prossimo turno di campionato.

Inzaghi, le parole dopo Inter-Sampdoria

Il tecnico dell’Inter ha poi aggiunto: “Chiaramente il calendario bisogna guardarlo, da qui alla sosta abbiamo partite difficili. Calhanoglu sta facendo molto bene, come tutti i centrocampisti. Asslani sta crescendo ma dopo la gara contro la Roma, senza Brozovic, ho pensato di mettere lì Hakan perchè credo abbia tutte le qualità per farlo. Brozovic spero possa recuperare per domenica prossima, ma sarà un imbarazzo che mi farà felice. Di volta in volta sceglieremo i tre a centrocampo che daranno più garanzie“. Infine, su Correa:”Il gol di Correa? Lui lo sa che ho fiducia in lui, quando sta bene ha sempre fatto cose importanti. E’ un nazionale argentino, deve continuare a lavorare perchè sarà un valore aggiunto da qui alla fine“.

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Boiocchi: droga, 10 condanne (26 anni in carcere) e quegli "80.000 euro al mese" Successivo Coppa Libertadores, trionfa il Flamengo di Gabigol e Vidal