Inzaghi: “Lazio, pronti a recuperare punti. Al mercato pensa Tare”

PARMA – La Lazio vince e si gode il momento con vista derby. Seconda vittoria consecutiva, Parma battuto e biancocelesti rilanciati in classifica. Ai microfoni di Sky Sport, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato: “Ultimamente ho qualche problemino con la voce, finisce sempre. Abbiamo approcciato bene il match, la vittoria è meritata. C’è stato solo un rischio nel primo tempo e la partita andava sbloccata prima. Caicedo ha sempre avuto un ruolo fondamentale, è importante, si fa volare bene dai compagni e sta finalizzando come ha sempre fatto. Vogliamo che rimanga con noi”.

Lazio vincente a Parma: Luis Alberto e Caicedo gol

Guarda la gallery

Lazio vincente a Parma: Luis Alberto e Caicedo gol

Occhio al mercato

“Il girone di Champions non era facile e ci sono stati tanti problemi legati al Covid. Abbiamo vinto le ultime due partite, ci manca qualche punto, ma in alcune occasioni meritavamo qualcosa in più. Tutti hanno un grande ritmo. La squadra e la mia voce dicono che non vogliamo mollare niente. Luis Alberto? Veniva da tante partite giocate alla grande, contro la Fiorentina aveva dato tantissimo per corsa, scatti. Già sapeva che lo avrei un po’ risparmiato. Mercato? Ci pensa il direttore Tare che è bravissimo. Il mio augurio è solo giocare al completo e dunque recuperare quelli che sono a casa”.

Precedente Gattuso: "Rrahmani? Mi spiace. Si dicono troppe stronz...: avanti così e miglioreremo" Successivo Lazzari: "Roma squadra di qualità, ma la Lazio è carica!"