Inzaghi: “Lazio presuntuosa. Ora con il Borussia cerchiamo il riscatto”

ROMA – Brutta Lazio, l’Udinese festeggia all’Olimpico. I biancocelesti perdono 3-1: prestazione non all’altezza, Simone Inzaghi arrabbiato. Niente aggancio alla zona Champions League. Il tecnico biancoceleste, ai microfoni di Dazn, ha commentato: Brutta sconfitta oggi, siamo stati presuntuosi, poco umili. Sapevamo la partita che avrebbe fatto l’Udinese. Siamo tutti responsabili, io in primis, serviva qualcosa in più. C’è la Champions, possiamo riscattarci, guardiamo avanti. Loro hanno fatto un grande match. Non abbiamo vinto un duello, una seconda palla, siamo delusi, ci sta. Venivamo da buoni risultati, ma se non giochi perdi meritatamente come successo oggi”.

Lazio, mazzata all’Olimpico: l’Udinese vince 3-1

Guarda la gallery

Lazio, mazzata all’Olimpico: l’Udinese vince 3-1

Verso la Champions

“Abbiamo speso tanto tre giorni fa, ma non è una scusante. Anche l’Udinese ha giocato la Coppa Italia. Eravamo stanchi, avevo tanti calciatori, c’era l’imabrazzo della scelta. É uscito Luis Alberto invece che Correa senza nessun problema. Con il Dortmund sarà difficile, la classifica è buona, ma mancano ancora punti per la qualificazione. Milinkovic? Non l’ho preservato per la Champions, lo avrei fatto giocare volentieri. Ma ha fatto due allenamenti dopo 7-8 giorni a letto. Deve tornare al meglio, sarà di grande aiuto”.

Precedente Napoli-Roma, confronto tra mondi diversi ma... non troppo Successivo Moukoko: l’idolo Eto’o e i 141 gol con i baby del Dortmund

Lascia un commento