Inzaghi-Lazio, occhio alla concorrenza: spunta il Tottenham

ROMA – Quattro partite alla fine e un sogno chiamato Champions League. Simone Inzaghi ci crede e non molla, vuole vincerle tutte e sperare in un passo falso delle concorrenti. Dal quarto posto, lecito pensarlo, passa il futuro della Lazio. Ballano milioni, strategie, mercato. E il destino dell’allenatore, a questo punto, si capirà solo al termine del campionato. Contratto in scadenza a giugno, trattativa che va avanti da mesi. Al momento è tutto fermo.

Inzaghi piace in Inghilterra

Simone, senza dubbio, ritiene la Lazio la sua prima scelta. Viene corteggiato, è normale, come tecnico piace e negli ultimi giorni sono arrivati dei rumors dall’Inghilterra. Ci pensa il Leicester e, secondo i bookmakers inglesi, pure il Tottenham lo ha messo in pole per rimpiazzare Ryan Mason, il ‘traghettatore’ subentrato ad aprile a Mourinho. Dal 23 maggio in poi, dopo Sassuolo-Lazio, saranno giorni caldi per il futuro di Inzaghi e quello della Lazio.

Precedente Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina: aggiornamenti Successivo D’Agostino: "Ecco perché Baka fatica al Napoli. Vi racconto l'estate 2009"