Inzaghi: “Lazio obbligata a ripartire. Voglio concentrazione”

FORMELLO – Come cancellare la batosta Champions League? Vincendo con il Bologna per rimanere nelle zone alte della classifica. Ne è convinto Simone Inzaghi, pronto a tuffarsi di nuovo in campionato. Il tecnico biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Channel, ha commentato: “Veniamo da una brutta sconfitta, ma è nostro dovere smaltire quello successo martedì e trasformarlo in carica positiva per il Bologna. Una partita molto delicata da fare nei migliori dei modi. Obiettivamente devo vedere l’ultimo allenamento. Escalante è squalificato, da valutare quelli che hanno giocato martedì. C’è stato uno sforzo sia fisico che mentale, cercherò di fare le scelte più idonee”.

Lazio, Inzaghi sul Bologna di Mihajlovic

“Il Bologna lo conosciamo, è un’ottima squadra con buone individualità e mi fa piacere rivedere Sinisa. Un amico, ma anche un bravissimo allenatore. La partita l’avrà preparata al meglio, servirà partire subito bene e interpretare il match nel migliore dei modi”.

Lazio, ricordi? Con il Bologna l’ultima sfida con i tifosi

Guarda la gallery

Lazio, ricordi? Con il Bologna l’ultima sfida con i tifosi

Precedente Bologna. Mihajlovic: Il Bayern può aver tolto certezze alla Lazio Successivo Premier, la rivelazione shock: "Multe per gli arbitri"