Inzaghi: “Lazio in emergenza. Ma a Bruges per vincere”

ROMA – Tanti problemi per la Lazio in vista della Champions. Su tutti, out Immobile e Luis Alberto, due dei diamanti biancocelesti. Simone Inzaghi, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato e descritto il momento: “È una vigilia diversa rispetto alle altre, ma dobbiamo andare a fare una gara importante contro una squadra che ha vinto la prima del girone. Andiamo oltre l’emergenza che purtroppo colpisce tutti in questo momento. Il problema principale è non avere rotazione, facciamo di necessità virtù, ho pochi uomini. Abbiamo giocato tre giorni fa con il Bologna, questo è il momento, andiamo avanti”.

Il percorso in Champions

“Sappiamo che ogni domenica e in settimana in Champions ci sono responsabilità. Dobbiamo dare seguito all’ottimo esordio con il Dortmund. Ce la vediamo contro una squadra che ha vinto il campionato belga, ha vinto a San Pietroburgo. La gara è complicata. Parliamo di una formazione fisica, con un ottimo centrocampo. Servirà una partita molto intensa, in Europa i ritmi sono alti, cerchiamo di portare a casa un risultato positivo. Ho Muriqi, Caicedo e Correa, vedremo chi giocherà dal primo minuto”.

Lazio, paura Covid. Juve, attesa per Ronaldo

Precedente Danilo: "Cristiano Ronaldo ci manca, ma la Juve può vincere" Successivo Bonucci e la gaffe su social: "Sii positivo". I tifosi rispondono: "Speriamo di no"

Lascia un commento