Inzaghi: “Lazio ben costruita. Assenze pesanti, ma andiamo avanti”

TORINO – La Lazio sparisce subito. Contro la Juve gol di Correa, poi il pareggio di Rabiot e la doppietta di Morata. Rimonta bianconera, sconfitta pesante per i biancocelesti che tornano a Roma senza punti. Ai microfoni di Dazn, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato: “Difficile commentare un 3-1 per quello visto in campo, ma dobbiamo fare di più. Siamo qui a parlare di una sconfitta che fa male, sull’1-0 abbiamo tenuto il campo, poi la traversa non ci ha aiutati. Ce la siamo compromessa da soli: la ripartenza e il rigore erano evitabili. Ripartiamo da questa prestazione, gran parte della partita l’abbiamo comandata. Non dobbiamo mollare e credere in quello che facciamo. Recupereremo qualche giocatore, ci sono tante partite”.

Inzaghi analizza la sua Lazio

“Siamo in ritardo, ma mancano tante partite. Dopo la rincorsa sono mancati nomi importanti, ma una squadra forte deve andare avanti nonostante le assenze e i momenti di difficoltà. Indipendentemente dal secondo gol, mi fa arrabbiare il primo. Al 37’ non era arrivato un tiro in porta dei bianconeri. Con un tiro cross è arrivato invece l’1-1. C’è rammarico lì, a Torino serviva la partita perfetta. Fatto un match perfetto, ma con errori fatali. Quest’anno la squadra è ben costruita, ho poco da dire. Il problema è che nel momento migliore ci sono venuti a mancare Luiz Felipe e Radu, che sono troppo importanti. Uno te lo puoi permettere, due assenze contemporaneamente no. Quello che è stato non si può cambiare. Siamo in ritardo, le prossime 12 partite le vogliamo fare al meglio”.

La Lazio sparisce subito: Morata fa volare la Juve

Guarda la gallery

La Lazio sparisce subito: Morata fa volare la Juve

Precedente Correa amaro: "Paghiamo ogni errore. Usciamone da uomini" Successivo Chiesa: Il pari di Verona ha cambiato la Juve