Inzaghi: “Lazio ancora con mille difficoltà. Speriamo di recuperare giocatori”

ROMA – Lazio a caccia di altri punti Champions League per continuare a convincere in Europa. Per i ragazzi di Inzaghi c’è lo Zenit San Pietroburgo, ancora a zero nel girone F. Ai microfoni di Sky, il tecnico biancoceleste ha commentato: “Sappiamo che tipo di partita andremo ad affrontare, sono la squadra testa di serie del girone e dopo due partite sono a zero punti. Troveremo anche il pubblico, giocheremo davanti a 20mila persone, ma andremo lì consapevoli di fare la nostra gara sapendo che le due partite contro lo Zenit saranno molto importanti ai fini della qualificazione”.

Altre difficoltà

“Pubblico? Penso che potrà essere di grande aiuto e stimolo per i miei. Ho difficoltà di rotazione ma la squadra si è compattata, ha avuto una grandissima reazione. Avevamo e abbiamo ancora mille difficoltà post-lockdown, ma i ragazzi si sono compattati e stiamo cercando di fare prestazioni importanti sapendo che è un momento di difficoltà. Abbiamo ora una partita importantissima, poi ci sarà la Juventus e quindi avremo 15 giorni in cui speriamo di recuperare tanti uomini”.

“City, pre-contratto per Messi”. Lazio, Immobile non parte

Precedente LIVE Alle 21 Real-Inter. Conte con Lautaro-Perisic. Zidane rilancia Hazard Successivo FIGC, piano anti-covid per l'Under 21: creato un gruppo B

Lascia un commento