Inzaghi, la Curva Nord: “Grazie, ma le bandiere non esistono”

FORMELLO – I tifosi della Lazio contro Simone Inzaghi. Sui social lo sfogo dopo l’addio del tecnico che andrà all’Inter. A Formello, su uno dei muri di confine del centro sportivo biancoceleste, in mattinata è apparsa anche una scritta: “Inzaghi traditore servo del calcio moderno! Solo la Lazio“. E ancora “Carolina salva la maglia!”, riferita alla Morace, allenatrice della Lazio Women. Sono momenti caldi sul fronte laziale.

La Curva Nord e il messaggio a Inzaghi

Diramato anche un comunicato del gruppo di tifosi della Lazio diretto a Simone Inzaghi: “22 anni con l’aquila della Lazio sul petto, prima da giocatore, poi da allenatore. Hai vinto tanto, hai sofferto e gioito con noi, hai sempre parlato da tifoso e non da semplice tecnico. Hai dimostrato attaccamento alla maglia, alla nostra storia, al nostro ideale. Con orgoglio e spirito di appartenenza, ma soprattutto con rispetto. Per questo noi ti ringraziamo, per tutti questi anni vissuti insieme e anche per questo potremmo mai contestare la tua scelta. Con rispetto e stima, in bocca al lupo mister. Nel calcio non esistono bandiere, se non quella che il tifoso porta allo stadio ogni domenica”. 

Precedente Moratti: "Pirlo? Gli va dato merito. Inzaghi ottimo sostituto per Conte" Successivo Pirlo saluta la Juventus: il meglio e il peggio della sua stagione, in 12 istantanee