Inzaghi, la conferenza stampa prima di Inter-Benfica

MILANO – Fra pochi minuti, nel centro sportivo di Appiano Gentile, inizierà a conferenza stampa di presentazione della sfida di ritorno di Champions League tra Inter e Benfica. Il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi – dopo il successo per 2-0 ottenuto nella partita di andata a Lisbona, risponderà alle domande dei cronisti.


12:18

Inter imbattuta con il Benfica

Grazie alla vittoria per 2-0 in Portogallo nel match di andata, l’Inter è rimasta imbattuta in tutti i quattro incroci (3V, 1N) contro il Benfica, tenendo la porta inviolata in tre di questi.


12:10

Il precedente in Coppa Uefa

L’Inter ha ospitato il Benfica una volta finora: in un ottavo di finale di Coppa UEFA del marzo 2004, vinto dai nerazzurri per 4-3; in quella occasione furono realizzate due doppiette: una di Obafemi Martins per i lombardi, l’altra di Nuno Gomes per i portoghesi.


12:01

I bomber nerazzurri in Champions League

Romelu Lukaku ha segnato nove gol in 14 partite con l’Inter in Champions League; soltanto quattro giocatori hanno realizzato più reti in nerazzurro nella competizione: Adriano (14), Julio Cruz (13), Hernán Crespo (11) e Samuel Eto’o (10).


11:58

Inter, otto volte in semifinale di Coppa Campioni\Champions League

L’Inter potrebbe raggiungere le semifinali di Coppa dei Campioni/Champions League per la nona volta, e per la prima dal 2009-10, quando vinse il trofeo, sotto la gestione di José Mourinho. Simone Inzaghi potrebbe diventare il primo allenatore italiano a portare i nerazzurri in semifinale nella competizione, dopo Eugenio Bersellini nel 1980-81.


11:50

A che ora inizia la conferenza

Simone Inzaghi parlerà alla vigilia di Inter-Benfica di Champions League: la conferenza stampa prenderà il via alle ore 12.30.


Suning Training Centre, Appiano Gentile

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, caos per disturbare il Milan: ecco perché il piano dei tifosi è fallito Successivo Napoli, i convocati per il Milan: torna Osimhen in Champions