Inzaghi: «Keita? Vorrei allenarlo anche in futuro»

Calciomercato
Inzaghi: «Keita? Vorrei allenarlo anche in futuro»
© LaPresse

Il tecnico: «È un giocatore importantissimo poi nel mercato ci sono dinamiche che riguardano la società. È tornato molto bene, ha fatto tre allenamenti nel migliore dei modi, mi è piaciuto come spirito e atteggiamento»

Sullo stesso argomento

ROMA – “Se domani l’insidia maggiore può essere la Lazio? Sì, a livello di concentrazione dovremo essere sul pezzo, più della ara di san Siro. Affrontiamo una squadra che gioca un buon calcio, che ha una classifica bugiarda e si è rinforzata ed è allenata da un allenatore (Oddo, ndr) che è un amico e molto bravo e preparato”. Lo dice Simone Inzaghi alla vigilia della sfida di domani in casa del Pescara. Una gara che vede la Lazio obbligata a fare risultato dopo due sconfitte consecutive in campionato ma anche sulle ali dell’entusiasmo per la qualificazione in semifinale di Coppa Italia da giocare contro la Roma: “Speravo di andare avanti – precisa il tecnico – abbiamo meritato la semifinale, ce la giocheremo con la Roma nel migliore dei modi ma ora il nostro pensiero va solo al Pescara”.

TOUNKARA RIABILITATOTUTTO SULLA LAZIO

IL RITORNO DI KEITA – All’Adriatico potrebbe tornare titolare Keita dopo il ritorno dalla Coppa d’Africa: “È tornato molto bene, ha fatto tre allenamenti nel migliore dei modi, mi è piaciuto come spirito e atteggiamento e sicuramente può giocare dall’inizio o entrare dopo”. “È un classe ’95 ha ancora margini di miglioramento, è giocatore importantissimo e che io vorrei allenare anche in futuro, poi nel mercato ci sono dinamiche che riguardano la società”, aggiunge a chi gli chiede se vorrebbe il rinnovo del senegalese. Su un mercato esclusivamente in uscita, Inzaghi si dice a posto: “Siamo completi, c’è Lulic che può giocare in più ruoli e lo stesso vale anche per Crecco”.

Precedente Biglietti Crotone-Juventus, si va verso il tutto esaurito Successivo Serie A, Gasperini: «Atalanta, devi restare in alto»