Inzaghi: “Gara d’orgoglio, brava Lazio. Patric? Aveva conati di vomito…”

Queste le parole dell’allenatore biancoceleste dopo il pari contro il Bruges: “Eravamo in 13 e volevo una gara così, partita di sacrificio”

Impresa Lazio? Per Simone Inzaghi sì: “Avevamo 12 assenze e abbiamo resistito con gli uomini contati”. I biancocelesti pareggiano 1-1 in Belgio con il Bruges e salgono a 4 punti nel girone, proprio come i belgi (segue il Dortmund a 3, chiude lo Zenit a zero). Al Jay Breydel apre Correa e chiude Vanaken su rigore, queste le parole di Inzaghi nel post.

Prestazione

—  

“I ragazzi sono stati bravi, hanno tirato fuori l’orgoglio nelle difficoltà. Abbiamo fatto il massimo e avremmo anche potuto vincere, con le occasioni di Milinkovic e Pereira. Il rigore? Eravamo in controllo, è stata una disattenzione, ma abbiamo avuto un ottimo approccio e sono contento. Loro venivano da una grande vittoria contro lo Zenit, per noi sono stati giorni surreali e abbiamo dato tutto. Senz’altro pesa in ottica qualificazione, ora avremo il Bruges all’ultima partita in casa e ci giocheremo la qualificazione. Ritroveremo giocatori importanti, dovevamo giocare da squadra e l’abbiamo fatto”.

Patric

—  

Questo il commento di Inzaghi sulla sostituzione di Patric a fine primo tempo: “Aveva dei conati di vomito e sbandamenti, così l’ho fatto uscire. Pereira è arrivato oggi pomeriggio con noi ed è stato bravo, così come Muriqi e Czyz. Non mi era mai capitato di giocare con 12 giocatori di movimento, bisogna saper convivere anche con queste cose sperando non accadano più.”

Precedente Lapo al veleno sui social: "Complimenti ai 12 giocatori del Barcellona" Successivo Bruges-Lazio, le pagelle: Reina 7, prova da numero uno. Patric ingenuo:4

Lascia un commento