Inzaghi esclude Vavro dalla Champions. Clamoroso Radu: non ci sarà in Serie A

Il tecnico ha scelto la sua rosa: il romeno non potrà giocare in campionato, ma solo nella coppa europea, dalla quale è stato escluso il difensore slovacco. Dentro tutti i nuovi, da Reina a Muriqi. Out Lulic

Lazio di nuovo in Champions dopo 13 anni, ora la grande chance per far meglio del 2007-08, quando uscì ai gironi con Real, Werder Brema e Olympiacos. L’urna di Ginevra ha dato il responso: Zenit, Borussia Dortmund e Bruges. Il 20 ottobre i biancocelesti debutteranno contro i tedeschi all’Olimpico, chiuderanno l’8 dicembre. Questa la lista Uefa scelta da mister Inzaghi.

La lista Champions

—  

Presente Radu, che però non compare nella lista per la Serie A, l’unico assente è il difensore slovacco Denis Vavro (che potrà invece giocare in campionato), insieme al lungodegente Lulic, escluso anche dalla A. Saranno arruolabili tutti i nuovi, da Pepe Reina a Muriqi, da Escalante a Fares, da Akpa Akpro a Pereira e Hoedt. Portieri: Reina, Strakosha. Difensori: Acerbi, Anderson, Fares, Patric, Hoedt, Lazzari, Marusic, Luiz Felipe, Radu. Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Parolo, Pereira. Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi.

la lista Serie A

—  

Portieri: Reina, Strakosha. Difensori: Acerbi, Anderson, Fares, Hoedt, Lazzari, Luiz Felipe, Marusic, Patric, Vavro. Centrocampisti: Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo, Pereira. Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Muriqi

Precedente INTER-JUVENTUS, IL GIALLO DEL FILE VAR SPARITO/ Iene "Orsato graziò Pjanic e..." Successivo Zenga, è divorzio: "Dopo 14 anni, non riconosco più mia moglie. E il mio lavoro..."

Lascia un commento