Inzaghi dopo il Frosinone: “Per il futuro non vorrei rinunciare a una cosa”

Vittoria esagerata da parte dell’Inter che ha battuto il Frosinone con il punteggio di 5-0. Nel post gara, Simone Inzaghi ha commentato così il risultato: “Tecnicamente i ragazzi sono stati bravissimi. In fase di non possesso si poteva fare meglio, ci sono stati degli episodi in cui abbiamo rischiato. Al di là di questo, la prestazione è stata ottima contro una squadra che non rispecchia l’andamento della gara”. 

Inzaghi: “Stagione dedicata ai tifosi”

Nel corso della gara, i tifosi hanno chiesto a Inzaghi di saltare, ma il tecnico ha risposto toccandosi il polpaccio: “Ieri durante il torello con i ragazzi ho sentito una piccola contrattura. Con i tifosi abbiamo un ottimo rapporto, quest’anno il percorso lo abbiamo dedicato anche a questi splendidi sostenitori che sono sempre stati con noi”. 

Inzaghi e la prestazione di Frattesi

“Solitamente abbiamo Mkhitaryan che fa il lavoro del doppio mediano, mentre stasera avevamo Frattesi per la profondità e Barella che è un grandissimo calciatore. È una mezzala molto forte, sono tantissimi anni che sta facendo grandissimi campionati”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Girona beffato al 99' in Liga. E ora il Barcellona può superarlo Successivo Ligue1, il Nizza di Farioli resta in corsa per la Champions

Lascia un commento