Inzaghi, Benfica-Inter: “Approccio molle, ma senza quel palo di Barella…”

Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Mediaset Infinity la prestazione dell’Inter nel pari esterno contro il Benfica per 3-3 nella sfida di Champions League. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato: Nel primo tempo dovevamo fare di più me compreso: abbiamo approcciato male, molli e le partite di Champions sono così, non te lo puoi permettere“. Inzaghi ha poi aggiunto: “Ho venti titolari, so che posso contare su tutti. Era facile cambiarne 4-5, ma forse dovevo cambiarne di più e non era colpa dei singoli: abbiamo parlato, abbiamo fatto qualche modifica tattica e con un altro spirito. Se quel tiro di Barella non fosse finito sul palo avremmo vinto una partita memorabile“.

Inzaghi: “Ora testa al Napoli”

Sulla prossima gara a Napoli, Inzaghi ha infine concluso: “Sappiamo che il primo posto nel girone ce lo giocheremo con la Real Sociedad, adesso dovremo cercare di recuperare bene perché domenica avremo una partita molto difficile a Napoli“.

Precedente Real Madrid-Napoli 4-2: Mazzarri ko in Champions con Ancelotti Successivo Joao Mario ne fa 3, poi l'Inter si sveglia e rischia di vincere. Ma per il 1° posto ora servono i tre punti