Inzaghi bacchetta Behrami in diretta tv: “Ti ho sentito diverse volte…”

Inzaghi a Behrami: “Ti ho sentito che ci contestavi…”

L’ex centrocampista svizzero oggi è un opinionista di Dazn e l’allenatore dell’Inter lo ha ripreso: Ti ho sentito diverse volte, Behrami, che contestavi il nostro cammino in Champions. Forse ti aspettavi un’altra finale o che vincessimo la Champions. Ma non è semplice, ci sono avversarie forti. Sicuramente siamo delusi per come è andata con l’Atletico, perché potevamo indirizzare meglio gli episodi a nostro favore. Tre anni fa erano 10 anni che l’Inter non andava agli ottavi di Champions. Ma sicuramente l’eliminazione con l’Atletico Madrid ci sta ancora qui perché potevamo farcela. Ma esistono anche gli avversari”.

“Abbiamo fatto un gran lavoro in Champions”

Inzaghi ha poi concluso: “Abbiamo fatto due volte gli ottavi e una volta la finale di Champions. Vogliamo migliorarci perché non vogliamo guardare indietro ma sappiamo che abbiamo anche dei parametri da rispettare. E negli ultimi 3 anni abbiamo fatto con le risorse che avevamo. Ho la fortuna di avere dirigenti bravi e capaci, quello che abbiamo fatto in 3 anni non era preventivabile. Abbiamo fatto un grande lavoro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Barcellona, Xavi e i 13 gol subiti da Real Madrid e Girona: "Siamo stati noi superiori" Successivo Haaland risponde alle critiche di Keane: "Non mi importa di quell'uomo"

Lascia un commento