Inzaghi avvisa l’Inter verso lo Young Boys: “Sul sintetico non è uguale”

Inzaghi su Barella e Frattesi

Barella come play? Sono contento di quello che ha fatto Bare davanti alla difesa domenica, come l’aveva fatto l’anno scorso a Lecce o a Udine. Ci sta dando una grande mano, domani uno fra lui e Zielinski giocherà lì. Barella, Mkhitaryan e Frattesi hanno speso tanto: sicuramente giocherà Frattesi, poi degli altri tre ne partiranno due dall’inizio e uno probabilmente entrerà. Sommer? Dopo il ritiro dalla nazionale rimane più tempo ad allenarsi con noi. È un giocatore che ho voluto fortemente, insieme alla società: oltre a essere un grandissimo portiere è un grandissimo uomo, cerca sempre di aiutare i suoi compagni. L’Inter ha preso una grandissima portiere, oltre che un grandissimo portiere” ha concluso Inzaghi.

Bisseck: “Siamo una grande squadra”

In conferenza è intervenuto anche Yann Bisseck, che sul prossimo impegno europeo ha dichiarato: “Siamo l’Inter, siamo una grande squadra. Il campo sintetico? Un qualcosa di nuovo, ma siamo una squadra molto forte e giocheremo come sempre – ha aggiunto il difensore nerazzurro – . Siamo ben preparati e scenderemo in campo per vincere. Noi siamo l’Inter, siamo una grande squadra ed è normale che non tutti possano giocare sempre, l’importante è farsi trovare pronti così come facciamo tutti noi, siamo tutti felici di giocare per questa squadra e ci prepariamo al meglio”, ha concluso Bisseck.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Milan, Emerson Royal: "Abbiamo perso le prime due, dobbiamo assolutamente vincere" Successivo La rivelazione di Zinchenko: "Con il City ho vinto due campionati con lo stipendio di un Primavera"

Lascia un commento