Inzaghi ammette: “Permanenza Skriniar fa piacere”

Simone Inzaghi ha probabilmente esultato nel momento in cui Zhang ha tolto dal mercato Milan Skriniar. Ci teneva tantissimo l’allenatore dell’Inter ed è stato accontentato. Anche nel prepartita con lo Spezia, il tecnico ex Lazio non può fare a meno di rimarcare cosa voglia dire avere ancora in squadra il difensore centrale.

Inzaghi: “Per noi non è facile giocare con il mercato aperto”

Prima di parlare di Skriniar, Inzaghi tesse le lodi di Federico Dimarco: “E’ in un momento molto buono, sta bene. Ho avuto diversi dubbi, ma lui ha meritato per la partita fatta a Lecce e per la settimana che ha fatto. Ma la panchina può fare la differenza”.

Miha sull'Inter: "É completa anche senza acquisti. Ma se arriva..."

Guarda il video

Miha sull’Inter: “É completa anche senza acquisti. Ma se arriva…”

Si parte con l’effetto stadio pieno: “San Siro? Ci aiuterà. Abbiamo lasciato i nostri tifosi dopo l’ultima partita, speriamo di regalargli un grande match”. Ed ecco infine Skriniar: “La sua permanenza? Senz’altro fa piacere. Sappiamo che per gli allenatori non è facile giocare con il mercato aperto, ma oggi testa sullo Spezia”. A conferma che l’Inter ora punta forte sul difensore centrale, che deve ancora rinnovare il contratto, va aggiunto che Skriniar è stato scelto come uomo immagine nerazzurro.

Inter-Spezia, probabile formazione: Dimarco e Bastoni titolari, out Gosens

Guarda la gallery

Inter-Spezia, probabile formazione: Dimarco e Bastoni titolari, out Gosens

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Diretta/ Ascoli Spal (risultato finale 1-1) streaming video: la riprende l'ex Maistro Successivo Serie A, il pronostico di Napoli-Monza