Inzaghi alla quarta Supercoppa: “Vincere così contro il Milan è bellissimo”

L’allenatore dell’Inter a fine partita: “Lucidi e compatti, i ragazzi sono stati bravissimi. Stasera ci godiamo il trofeo, da domani pensiamo al campionato”

Dopo i successi alla guida della Lazio del 2017 e del 2019, Simone Inzaghi replica la doppietta anche con l’Inter. È la sua quarta Supercoppa Italiana in bacheca, la seconda consecutiva dopo quella strappata alla Juventus un anno fa: “I ragazzi sono stati bravissimi a interpretare una partita perfetta – il suo commento a caldo – . Lucidi e compatti, stasera ci godiamo questo trofeo e da domani penseremo al campionato. Vincere così contro il Milan in una finalissima è bellissimo”.

Le parole

—  

Le dichiarazioni rilasciate ancor prima della premiazione trasudano entusiasmo ed emozione: “Da allenatore è un piacere vedere una squadra giocare così. Vinciamo una coppa importantissima, il nostro secondo obiettivo stagionale dopo gli ottavi di finale di Champions League”.

Precedente Pioli: "Sconfitta che fa male. Noi non all'altezza, fatichiamo a rimanere squadra..." Successivo Le pagelle dell'Inter: Dimarco non lo prendono mai, Barella fa scuola. Doppio 7,5