Investcorp, arriva l’ufficialità: “Accordo non raggiunto col Milan, colloqui chiusi”

Il numero uno Alardhi: “Decisione presa di comune accordo. Auguriamo il meglio al club rossonero”

Dopo l’ufficiosità, che peraltro non era stata smentita, è arrivata anche l’ufficialità: Investcorp non è più in corsa per rilevare il Milan. E se fino a ora in fondo si restava nel campo delle indiscrezioni, per quanto fondate, a spazzare via qualsiasi tipo di dubbio ci ha pensato il tweet di Mohammed Alardhi, numero uno del fondo del Bahrain.

Di comune accordo

—  

“Abbiamo discusso con Elliott su un potenziale investimento nell’AC Milan – si legge nel post –. Come può succedere in questi casi, non è stato raggiunto un accordo commerciale e abbiamo deciso di comune accordo di chiudere i colloqui. Auguriamo il meglio al Milan per la prossima stagione e quelle successive”. Nel mese di aprile Investcorp era arrivato molto vicino all’acquisizione del club rossonero, ma poi l’entrata in scena di RedBird ha cambiato le carte in tavola, facendo diventare il fondo americano l’interlocutore privilegiato per Elliott. E ora la chiusura con RedBird appare molto vicina.

Precedente Dalla Spagna: ecco i tre club che bussano al Verona per Simeone Successivo Teocoli: “Pioli lo vedo vestito da prete. E se arriva la seconda stella attraverso la Manica a nuoto”