Intrigo Huijsen, la Roma si inserisce nella trattativa tra Juve e Frosinone

La Roma si inserisce per Dean Huijsen. Il difensore di proprietà della Juventus ha l’accordo con il Frosinone, che a sua volta ha intesa economica col club bianconero, ma il pressing di Mourinho può cambiare il destino del difensore olandese di anni 18. 

Quale sarà il futuro di Huijsen?

Huijsen è pronto a partire a gennaio, l’idea iniziale della Juventus era quella di farlo crescere a Frosinone con Di Francesco dopo l’ottimo avvio di campionato di Soulé, Kaio e Barrenechea, tutti di proprietà del club di Torino. Gli accordi c’erano, ci sono, ma poi è spuntata la Roma, è spuntato lo Special One, che domenica ha salutato il giocatore con affetto al termine di Juve-Roma. I giallorossi cercano un centrale, dopo che è tramontata la pista Bonucci si insegue ora Huijsen

Huijsen-Roma, la posizione della Juventus

Cosa accadrà nei prossimi giorni? La Juventus prenderà una decisione sul futuro di Huijsen. Il club bianconero preferirebbe cederlo in prestito al Frosinone per due motivi: non vuole avvantaggiare la Roma che è una diretta concorrente per il campionato e, poi, perché sa che a Frosinone con Di Francesco il giocatore avrebbe molte più possibilità di giocare e crescere come accaduto, appunto, a Soulé, Kaio e Barrenechea. 

Lukaku bomber internazionale 2023: battuti Haaland, Mbappé, Ronaldo e Kane

Guarda la gallery

Lukaku bomber internazionale 2023: battuti Haaland, Mbappé, Ronaldo e Kane

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Mourinho e Huijsen, quel gesto dopo Juve-Roma che è un indizio di mercato Successivo Il Psg trema, indagato per l'acquisto di Neymar: "Possibili vantaggi fiscali"