Inter, Zhang: “Scudetto merito di Conte”

MILANO –  Conte ha spinto tutti a un livello altissimo. È un grande motivatore e oggi abbiamo raggiunto questo obiettivo grazie soprattutto a luiLo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervistato da Sky Sport ai margini dei festeggiamenti e della premiazione per il 19° scudetto nerazzurro. “Uno stato d’animo speciale che non riesco a descrivere. Tutto il lavoro ha dato i suoi frutti e voglio condividere questa gioia con tutto il mondo – ha aggiunto -. Ogni giorno, ogni partita è stato così importante negli ultimi cinque anni, ogni cosa che abbiamo fatto era per l’obiettivo di oggi . Siamo arrivati ??in Europa cinque anni fa – ha concluso Zhang – sognando di conquistare un trofeo importante e oggi ce l’abbiamo fatta.

Inter, Hakimi e il gesto che fa entusiasmare i tifosi

Inter, tifosi in estasi fuori da San Siro

Zhang: “Momento speciale, decisiva vittoria contro la Juve”

È un momento speciale per tutto il lavoro fatto in questi cinque anni, da quando abbiamo abbracciato il progetto Inter come Suning”, ha proseguito il numero 1 interista. “Fin dal primo allenamento ho parlato con la squadra, pensando che avremmo potuto raggiungere qualcosa di grande. Ma il momento decisivo è stato nella vittoria contro la Juventus, a fronte di una grandissima partita. Vorrei ringraziare tutti coloro che mi e ci hanno sostenuto in questi cinque anni. Volevamo vincere qualcosa di importante e così è stato.Non solo al mister e alla squadra, ma voglio ringraziare tutti quanti nella società. Vogliamo condividere questa gioia con tutti “, ha concluso il numero uno nerazzurro.

Precedente Lukaku scoppia a piangere: "Avevo promesso a mio nonno che avrei vinto. Ci sono riuscito" Successivo Ounas saluta e torna a Napoli: "Crotone, in bocca al lupo"