Inter, Zhang ritira Skriniar dal mercato

La comunicazione del presidente, presente alla rifinitura nerazzurra a San Siro, a Marotta e Ausilio. Sospiro di sollievo per Inzaghi e i tifosi

Fuori dal mercato. Non in vendita. Non è più questione di cifre e rialzi possibili del Psg, ma l’Inter ha deciso di chiudere una volta per tutte la porta alla possibile cessione di Milan Skriniar. Lo ha deciso direttamente il presidente Stevan Zhang, che oggi sta assistendo all’allenamento a San Siro della squadra: lo ha comunicato al management, da ora nessuna nuova offerta dei parigini sarà ascoltata.

sospiro di sollievo inzaghi

—  

Qualche ora prima, in un hotel milanese, il d.s. dei parigini Antero avevo incontrato il suo omologo Piero Ausilio e aveva riformulato un’offerta per arrivare allo slovacco, ma su cifre ancora lontane dagli 80-90 milioni che il club nerazzurro inizialmente chiedeva: da ora, però, il discorso è chiuso in partenza e per decisione presidenziale.

A essere felici i tifosi interisti, che a lungo hanno temuto di perdere una colonna, e lo stesso Simone Inzaghi che negli ultimi tempi si era speso per evitare sorprese attorno a Skriniar. Simone voleva che la squadra rimanesse questa ed è stata accontentato: la squadra rimarrà questa, con Milan Skriniar al suo posto.

Precedente Il no di Zhang al Psg cementa l'Inter: ora la difesa e Inzaghi sono più forti Successivo Gasperini: "Il Milan per me è un modello da seguire. Malinovskyi sul mercato"