Inter, Zhang: “Mi sono commosso, il derby una rivincita”. E sulla cessione…

MILANO – L’Inter vola in semifinale superando il Benfica nel doppio incontro e raggiunge il Milan per giocarsi un posto ad Istanbul nell’Euroderby. Dopo il ritorno a San Siro, parla il presidente nerazzurro Steven Zhang che dopo lo Scudetto arrivato sotto la gestione Conte, sogna con i ragazzi di Inzaghi di alzare la Champions: “All’inizio del nostro percorso avevamo giocatori che non avevano mai vinto niente e ora siamo arrivati fin qui. Vuol dire tanto per me e per tutto lo staff. Il derby è una opportunità di rivincita per lo scorso anno e per il passato. Ogni partita conta, indipendentemente dall’avversario. Dobbiamo rimanere concentrati fino alla fine della stagione”.

Inter in semifinale, Zhang: “Mi sono commosso”

Il numero 1 nerazzurro commenta la sfida di San Siro che è valsa l’accesso alle semifinale della massima competizione europea: “Sono felice per il gol di Correa che non segnava da molto. Per lui voleva dire tanto e mi sono sentito empatico nei suoi confronti. Ero commosso”. Poi in chiusura un passaggio sulla possibile cessione del club: “In questo momento non stiamo parlando con nessuno di una eventuale cessione. Siamo concentrati per andare avanti il più possibile in ogni competizione”.

Inter in semifinale di Champions League: 3-3 contro il Benfica al Meazza

Guarda la gallery

Inter in semifinale di Champions League: 3-3 contro il Benfica al Meazza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente L'Euroderby e Real-Madrid-Manchester City: programma e date delle semifinali di Champions Successivo Napoli, c'è un dato che preoccupa Spalletti verso lo Scudetto