Inter, Zhang mette la coppa in bacheca: “Un altro trofeo, ma non è finita”

L’Inter sui profili social ha immortalato il presidente Steven Zhang mentre posiziona nella sala dei trofei la Coppa Italia conquistata mercoledì sera al termine della finale dell’Olimpico contro la Juventus: “Un altro trofeo diventa parte della nostra storia. Yesterday we #MadeIt. Today we place it“, è il commento della società nerazzurra.

Festa da sballo sul pullman dell’Inter

Guarda il video

Festa da sballo sul pullman dell’Inter

Inter, Zhang: “Coppa Italia memorabile, ma la stagione non è ancora finita”

La Coppa Italia 2021/2022 è il terzo trofeo per Suning da proprietaria del club meneghino, dopo lo scudetto dell’anno scorso e la vittoria in Supercoppa. “Ogni giorno ho l’onore di fare questo percorso con la squadra, lo staff e con tutte le persone che ogni giorno lavorano fuori dal campo. Voglio ringraziare tutti quelli che ci supportano ogni giorno in questo percorso, i nostri tifosi che ci sostengono da ogni parte del mondo“, sono le dichiarazioni di Zhang sul sito ufficiale dell’Inter. Ora l’obiettivo è puntato sulla volata scudetto, arrivata agli sgoccioli: “Questa coppa rimarrà per sempre nella storia dell’Inter, ma allo stesso tempo la stagione non è ancora finita. Dobbiamo combattere fino all’ultimo minuto“.

Pagelle Juve-Inter: disastro De Ligt, Joya Dybala, svolta Dimarco, super Perisic

Guarda la gallery

Pagelle Juve-Inter: disastro De Ligt, Joya Dybala, svolta Dimarco, super Perisic

Precedente Playoff Serie B, il pronostico di Ascoli-Benevento Successivo ESCLUSIVA TMW - Luci: "Speriamo di riprendere il campionato di A in Ucraina a luglio. Stadi integri"