Inter, Zanetti trionfa in Argentina nel torneo Veteranos

Javier Zanetti non perde l’abitudine di vincere. Mentre l’Inter della quale è vicepresidente sta preparando la nuova stagione ed è alle prese con le complicazioni del calciomercato, l’ex capitano dei nerazzurri è tornato a provare emozioni da calciatore a otto anni dall’addio al calcio.

Argentina, il Talleres di Zanetti vince il Clausura Veteranos

Zanetti ha infatti trionfato in Argentina con il suo Talleres nel Torneo Clausura riservato ai Veteranos +50 organizzato dalla Federazione argentina. Nella partita decisiva il Talleres ha battuto 2-1 in finale il Defensores de Belgranos. Le immagini via social di uno Zanetti letteralmente scatenato durante i festeggiamenti con in mano il trofeo sono diventate presto virali tra i tifosi dell’Inter, che alle Coppe hanno fatto l’abitudine nell’annata scorsa, conclusa con il successo della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana. L’ex esterno ha poi ripreso la premiazione attraverso una Story sul proprio profilo Instagram.

Inter, Ferri torna alla Pinetina come nuovo Club Manager: fitti colloqui con Inzaghi e Marotta

Guarda la gallery

Inter, Ferri torna alla Pinetina come nuovo Club Manager: fitti colloqui con Inzaghi e Marotta

L’epopea di Javier Zanetti con l’Inter

Arrivato all’Inter nel 1995 e attuale primatista all time di presenze (858), Zanetti ha vinto in 19 stagioni con l’Inter 16 trofei, 15 dei quali però dal 2004 in avanti, alzando al cielo da capitano a Madrid il trofeo della Champions League il 22 maggio 2010 dopo aver battuto il Bayern Monaco nella finale decisa da una doppietta di Diego Milito e nella notte che celebrò lo storico Triplete nerazzurro.

Paula e Zanetti scatenati al concerto dei Rolling Stones

Guarda il video

Paula e Zanetti scatenati al concerto dei Rolling Stones

Precedente Torino, chiusura vicina per Weidmann del Psg Successivo Aston Villa, le multe di Gerrard: il 'tariffario' diventa virale