Inter-Villarreal: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 20.30 allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara per l’ultima amichevole precampionato dei nerazzurri

L’ultima amichevole di precampionato dell’Inter prevede una partita in campo neutro nella serata di sabato: è Inter-Villarreal, con fischio d’inizio alle ore 20.30 allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia di Pescara.

Come ci arriva l’Inter

—  

Le sensazioni ad Appiano Gentile sono buone, anche se in vista dell’esordio in Serie A l’obiettivo può essere quello di ritrovare il feeling con la vittoria. Nei primi quattro impegni ufficiali, infatti, il successo è arrivato solamente contro il Lugano, seguito poi dai 2-2 contro Monaco e Lione, intervallati dalla sconfitta di misura per mano del Lens. Inoltre, la condizione atletica deve cominciare ad avvicinarsi al livello “ideale”, a sette giorni dall’inizio del campionato.

Come ci arriva il Villarreal

—  

Anche la Liga ha le stesse tempistiche della A e quindi anche il Submarino Amarillo sarà alle prese con l’ultimo test estivo. Proprio il sabato successivo il campionato del Villarreal comincerà dal Valladolid e finora la squadra di Unai Emery è imbattuta: pareggi con Sporting Lisbona e Fulham, vittorie contro Psv Eindhoven, Borussia Dortmund, Stade de Reims, Southampton e Levante. Pochi i movimenti di mercato e tutti a parametro zero o in rientro da prestiti: la squadra ha perso Serge Aurier a fine contratto e Giovanni Lo Celso rientrato al Tottenham, mentre in entrata sono finora arrivati soltanto giocatori over 30, tra cui Pepe Reina dalla Lazio.

Dove vedere Inter-Villarreal

—  

Inter-Villarreal sarà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv, il canale tematico nerazzurro che si può vedere sulle piattaforme Sky e Dazn. Telecronaca di Roberto Scarpini, in streaming la partita si può seguire sull’app del club o sul sito ufficiale. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente Vicenza-Milan: Sky, Dazn o Sportitalia? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Juve, per Paredes spunta un problema. Kostic vicino