Inter, Vidal e il bacio allo stemma della Juve: “Era per Chiellini, un fratello”

MILANO – Protagonista assoluto del Derby d’Italia tra Inter e Juve è stato senza dubbio Arturo Vidal. Il cileno prima ha mandato su tutte le furie i tifosi dell’Inter per il bacio allo stemma della Juve nel prepartita, poi li ha mandati in estasi firmando la rete dell’1-0 con il suo primo gol stagionale in campionato. Al termine della sfida del Meazza, vinta per 2-0 dai nerazzurri (di Barella il raddoppio), il centrocampista, dopo aver condiviso la gioia negli spogliatoi per l’importante risultato, ha voluto spiegare quel bacio allo stemma della Juve attraverso un post sul proprio profilo Instagram.

Vidal: “Bacio allo stemma della Juve? Ecco la spiegazione”

“La mia intenzione non è mai stata quella di baciare lo stemma di un altra squadra – tuona Vidal -. Il bacio è stata una dimostrazione di affetto per un fratello che mi ha dato il calcio, con il quale ho vissuto anni meravigliosi insieme e ci vogliamo bene.  Io rispetto la mia squadra, i nostri tifosi e la gente che ha avuto fiducia in me per difendere e continuare a far crescere la storia di questo bellissimo club. E lascerò l anima per quello!  Forza Inter”.

Precedente La Lazio festeggia Lulic: compleanno e nuova rinascita Successivo Pagelle Inter-Juve: Barella incanta, flop Ronaldo