Inter-Vidal, è fatta: accordo con il Barcellona

ROMAVidal all’Inter, ci siamo. L’intesa tra la squadra nerazzurra e il Barcellona, infatti, è stata raggiunta in serata. Il giocatore cileno, che arriva in Italia a titolo gratuito, è atteso a Milano nelle prossime ore per le visite mediche. L’ex centrocampista della Juve è pronto al ritorno nel campionato di Serie A e a ritrovare Antonio Conte dopo l’esperienza condivisa in bianconero.

Vidal all’Inter, le cifre dell’affare

Conte aspetta Vidal con grande impazienza ed è pronto a piazzarlo nel cuore del suo 3-5-2. Per il centrocampista cileno è pronto un contratto biennale (inferiore ai 6 milioni netti l’ingaggio del primo anno, più di 6 quello del secondo) con opzione sulla terza stagione. L’ex Juve e Bayern sarà il grande colpo del mercato, quello che insieme a Darmian chiuderà la campagna acquisti.

Inter, ecco come si allena Vidal

<!–

Gioca gratis con Mister Calcio Cup – 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

–>

Precedente Allegri dà spettacolo a Ballando con le stelle Successivo Fonseca: "Dzeko fuori? Settimana difficile, l'ho preservato. Serve un attaccante"

Lascia un commento