Inter verso la Lazio: Brozovic presenta la squadra che ha vinto la partitella

Non è solo leader in campo, ma lo sta diventando pure fuori dal campo: è Marcelo Brozovic. Anche lui si sta allenando duramente in vista dell’anticipo di venerdì in casa della Lazio, ma sempre con il sorriso e con ‘trovate’ che cementano il gruppo. Pare essere questo il segreto dell’Inter quest’anno: l’allegria dentro e lontano dal terreno di gioco. La Lazio di Sarri sarà sicuramente un test probante per tentare subito l’allungo in classifica.

Brozovic: vince chi ha Lautaro e Lukaku

Oggi, dopo l’allenamento odierno, Brozovic ha deciso di postare su Instagram la formazione che ha vinto la partitella. E una battuta nasce spontanea: chi ha dalla sua parte Lautaro Martinez e Romelu Lukaku parte sempre avvantaggiato. Infatti, la partita in famiglia è stata vinta proprio da chi poteva disporre della coppia gol. Oltre a gente del calibro di Onana e Calhanoglu.

Focus Mercato: Trevoh Chalobah

Guarda il video

Focus Mercato: Trevoh Chalobah

Lautaro e Lukaku, in campionato, hanno già segnato: il belga nella prima partita a Lecce, l’argentino nella seconda contro lo Spezia proprio su assist del compagno di reparto: la LuLa è tornata subito alle vecchie abitudini. E con uno come Brozovic in mezzo al campo si dormono sonni tranquilli anche nella fase di impostazione e di interdizione.

Inter, Lukaku e Lautaro già 'caldi' per la Lazio

Guarda la gallery

Inter, Lukaku e Lautaro già ‘caldi’ per la Lazio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Il Bordeaux non fa sconti per Onana: il Milan davanti a un bivio Successivo Inter, Inzaghi sorride: Mkhitaryan vede il derby, Brozovic in crescita