Inter, ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore

Inter, ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore

Per l’ex tecnico della Roma contratto di due anni. Verrà presentato mercoledì 14 giugno alle 12. Il 3 luglio il primo allenamentotwitta

TORINO – Ora è ufficiale: Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dell’Inter. Ad annunciarlo è stato lo stesso club nerazzurro con un comunicato sul proprio sito ufficiale, condiviso sui social network. L’ex tecnico della Roma ha firmato con la società di proprietà di Suning un contratto di due anni (fino al 2019). Spalletti verrà presentato nella sala stampa del centro sportivo interista il prossimo mercoledì 14 giugno alle ore 12, mentre il 3 luglio dirigerà il primo allenamento.

#InterIsComing: il post nerazzurro scatena l’ironia del web

L’AUGURIO – Dopo aver riassunto la carriera del mister di Certaldo, nella nota del club di Milano si legge che «a livello individuale Spalletti vanta il maggior numero di panchine tra i tecnici dell’attuale Serie A grazie alle 406 presenze sino ad oggi accumulate. Inoltre, ha ottenuto la Panchina d’Oro 2004/05 e il Premio ‘Miglior Allenatore’ – Oscar del Calcio AIC nel 2006 e nel 2007». Il comunicato si conclude con l’augurio molto diretto dell’Inter al nuovo allenatore: «In bocca al lupo, Luciano!»

Tags: SpallettiInter

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Dvd Juve fino alla fine, dal 10 giugno in edicola Successivo MAX BIAGGI, INCIDENTE IN PISTA/ Video Supermoto, bollettino medico: “fratture multiple” (ultime notizie)