Inter, ufficiale: Dimarco rinnova fino al 2026

Ora è ufficiale. L’Inter e Federico Dimarco continueranno a stare insieme fino al 30 giugno 2026. La società nerazzurra lo ha annunciato tramite un comunicato sul proprio sito. Il difensore, classe 1997, ha totalizzato 24 presenze fra Serie A e Champions League in questa stagione, mettendo a segno due reti e due assist. L’esordio di Dimarco in prima squadra con l’Inter risale all’11 dicembre 2014, quando subentrò a Danilo D’Ambrosio nel secondo tempo di Qarabag-Inter di Europa League, terminata 0-0. Durante la sua esperienza con la Primavera ha vinto la Viareggio Cup, per poi debuttare anche in Serie A con la maglia nerazzurra il 31 maggio 2015, prendendo il posto di Palacio nel finale di Inter-Empoli 4-3. Nella sua carriera, diverse tappe importanti tra cui AscoliEmpoliSion Parma, prima di rientrare al club milanese nel 2019. Quattro presenze, successivamente il prestito all’Hellas Verona dove è rimasto una stagione e mezza, collezionando 50 partite e 5 gol. Dal 2021 è tornato a vestire la maglia dell’Inter: Il 12 settembre scorso ha realizzato la sua prima rete con il club, segnando una bella punizione contro la Sampdoria.

La gioia di Dimarco

Per esprimere tutta la sua gioia, il difensore ha voluto scrivere un post su Instagram ringraziando la società: “Felice di aver rinnovato il contratto con i colori del mio cuore! Un grazie speciale alla società per la fiducia, ai miei compagni e ai tifosi che ogni giorno mi dimostrano grande affetto! #ForzaInter“.

Inter-Torino, la decide Dumfries: Juric ko

Guarda la gallery

Inter-Torino, la decide Dumfries: Juric ko

Precedente La Fiorentina chiude il colpo Ikone. In città per la prima parte di visite mediche Successivo A casa del Cholito Simeone: è lui il protagonista di Sportweek. Domani in edicola