Inter, ufficiale Buchanan dal Club Brugge: i dettagli dell’intesa

Tajon Trevor Buchanan è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter. Il calciatore canadese si è legato al club nerazzurro fino al 30 giugno 2028.

Buchanan dal Barmpton a Milano, sponda nerazzurra

Il comunicato dell’Inter: “Tra le fredde e sconfinate distese ghiacciate del Canada c’è un luogo che spicca per la sua unicità: Brampton, in Ontario, è conosciuta come la “città dei fiori” per la grande quantità di serre e vivai che caratterizzano l’economia di questo centro. Inizia qui il percorso di Tajon Trevor Buchanan, nuovo esterno nerazzurro”

“Nato l’8 febbraio 1999 da genitori di origini giamaicane, Buchanan è cresciuto con il sogno del calcio sempre vivo. Un sogno alimentato dall’incontro con Chrys Chrysanthou, il suo primo allenatore nelle giovanili dei Mississauga Falcons, il quale si è rivelato maestro di sport e di vita. Un legame profondo, che porta Tajon a seguire il suo allenatore in Colorado all’età di 15 anni: un cambiamento radicale nella sua vita, in un Paese diverso e lontano dalla sua famiglia, fatto che gli impedisce di essere tesserato dalla federazione statunitense”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lucchese, tesserato fino a giugno Nicolò Fazzi. Ha fatto le giovanili in rossonero Successivo Huijsen alla Roma, tifosi divisi sui social: “Ci fidiamo di Mourinho”