Inter, torna il Biscione: ecco la maglia da trasferta 2021-2022

L’Inter ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta. Confermate tutte le anticipazioni. Torna il Biscione

L’Inter ha presentato oggi la nuova maglia da trasferta. Confermate tutte le anticipazioni. Torna il Biscione in onore alla divisa del 2010/20211.

Il comunicato del club nerazzurro:

La grafica della nuova maglia Away vede il bianco fare da base al nuovo design, con il serpente nerazzurro disegnato a mano che attraversa la maglia dalla parte anteriore alla posteriore. Completano il kit pantaloncini e calzini bianchi. Lo swoosh è blu con finiture blu/nere sulla manica così come sul calzino.

La maglia Away, così come la divisa Home, vede Socios.com – nuovo Global Main Jersey Partner dell’Inter – sul fronte, mentre sul retro è presente il Global Technology Partner Lenovo, evoluzione di una partnership di successo in essere dal 2019.

Il kit che i giocatori indosseranno in campo come le maglie replica in vendita per i tifosi, sono realizzati con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate: un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale.

Precedente I tifosi, i compagni e Mourinho: il nuovo Zaniolo scalda Roma Successivo Maignan sbarca al Milan: subito full immersion di italiano