Inter-Torino: San Siro verso il tutto esaurito

San Siro darà l’ennesimo splendido colpo d’occhio oggi alle 18 per Inter-Torino: si viaggia spediti, infatti, verso il tutto esaurito per la partita valida per la 6a giornata di Serie A. Dopo i 70 mila con Spezia e Cremonese, dunque, il cassiere nerazzurro può sorridere per la terza volta quest’anno. L’Inter di Inzaghi è chiamata a riscattare le sconfitte con Milan e Bayern Monaco, il Torino – senza Juric in panchina – vuole confermare l’ottimo inizio d’anno.

Inter-Torino: promozione per i più piccoli

E’ questo l’ultimo week end prima della riapertura delle scuole e proprio ai più piccoli è riservata una promozione. Ci sono ancora pochi biglietti per il terzo anello rosso, dove è possibile comprare un tagliando a 5 euro per i minori di 16 anni accompagnati da un adulto. I biglietti sono in vendita presso il sito ufficiale inter.it/tickets. Qui si può scegliere il posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista del campo 3D.

Troppo Bayern per l'Inter, ma Onana è da record

Guarda il video

Troppo Bayern per l’Inter, ma Onana è da record

Attivi anche gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (oggi dalle 10, con orario continuato) e gli oltre mille punti vendita della rete Vivaticket, elencati nella pagina inter.it/puntivendita.

L’apertura dei cancelli è prevista per le 16, due ore prima del calcio d’inizio, in modo da completare le procedure di ingresso allo stadio. L’invito ai tifosi è di recarsi con anticipo.

Pagelle Inter-Bayern Monaco: Dumfries male, Onana felino, Correa spreca

Guarda la gallery

Pagelle Inter-Bayern Monaco: Dumfries male, Onana felino, Correa spreca

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente La figlia del ct Mancini: “Simpatizzo per la Lazio. E sugli Europei…” Successivo Lazio, voglia Immobile: tutti i numeri contro il Verona