Inter, Thohir: «Contro la Juventus grande lavoro di squadra»

Inter, Thohir: «Contro la Juventus grande lavoro di squadra»
© www.imagephotoagency.it

Il presidente: «Settore giovanile chiave per il successo. Puntiamo a potenziarlo con un centro solo per il nostro vivaio»twitta

TORINO – «Abbiamo successo a livello giovanile perché c’è una formula magica, ovvero il lavoro di squadra. E la partita contro la Juventus lo dimostra. Negli ultimi anni la società ha investito tanto per far crescere le giovanili, anche ad Appiano costruendo dei campi per la Primavera. Puntiamo a costruire un centro allenamenti solamente per il nostro vivaio. Dobbiamo essere solidi e trasparenti». Lo ha detto il presidente dell’Inter, Erick Thohir, in occasione della presentazione del settore giovanile all”Atahotel Expo Fiera di Pero (Milano). Presenti anche il Ceo, Bolingbroke, e il vicepresidente, Zanetti: «In tutti questi anni il nostro settore giovanile ha ottenuto grandi trionfi ed è merito soprattutto del vostro lavoro».

ICARDI: «VOGLIO RESTARE ALL’INTER»

Tags: Notizie InterThohir

Tutte le notizie di Inter

Precedente Frey: "Ieri grande Inter. De Boer di calcio ne capisce" Successivo Serie A Fiorentina, Corvino: «Ma quale rigore, Dzeko ha simulato»