Inter su Muriel? L’Atalanta lo blinda: “Talento, ce lo teniamo ben stretto”

L’a.d. dell’Atalanta Percassi junior prova a spegnere l’interesse dei milanesi sul colombiano: “Vogliamo potenziare la squadra per essere sempre più competitivi”

L’Inter, interessata a Luis Muriel, ascolti le parole di Luca Percassi: “Muriel è un talento straordinario, vive un momento di grande maturità e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto”. Così a BergamoTv l’ a.d. dell’Atalanta ha voluto spegnere le tentazioni interiste sul colombiano.

Il futuro

—  

Siamo solo ad aprile, però l’intervento di Percassi ha un significato molto profondo. Il club non ha intenzione di privarsi dei giocatori più talentuosi perché evidentemente la famiglia intende proseguire nella caccia alla Champions (con relativa cavalcata europea positiva come è stato in queste due stagioni). Ecco perché l’Inter, soppesando le parole dell’a.d. bergamasco, avrà intuito che per provare a convincere i Percassi a cedere Luis servirà uno sforzo economico notevole. Anche perché “l’obiettivo per la prossima stagione è senz’altro quello di potenziare l’organico e la squadra per essere sempre più competitivi” – ha chiuso Percassi.

Precedente La lezione di De Bruyne che deve far riflettere tutto il mondo del calcio Successivo Jorginho esce allo scoperto! Il suo agente: "Vuole tornare in Italia. Ecco chi lo vuole"