Inter, striscione dei tifosi sotto la sede: “Skriniar non si tocca”

Dybala alla Roma e Bremer alla Juve in poche ore sono state scosse negative troppo forti per i tifosi dell’Inter. Che ora hanno paura di perdere anche il leader della retroguardia, ossia Milan Skriniar, dato per sicuro partente in direzione Psg prima che i bianconeri soffiassero ai nerazzurri il centrale del Torino. Così, la Curva Nord dell’Inter si è fatta sentire con uno striscione sotto la sede del club, in via Liberazione.

I tifosi dell’Inter: “Patti chiari e amicizia lunga”

Lo scontento del popolo interista è in quello striscione: “Patti chiari e amicizia lunga. Skriniar non si tocca”. Al momento, però, la situazione è in continua evoluzione. A quanto pare, infatti, i dirigenti nerazzurri in un incontro con i tifosi avrebbero detto loro che al momento non ci sono garanzie sulla permanenza del difensore. Se il Psg dovesse arrivare a sborsare 70 milioni (è sempre fermo a 60), l’Inter potrebbe cedere il centrale slovacco.

Inter, Skriniar più vicino al Psg

Guarda il video

Inter, Skriniar più vicino al Psg

Il Psg ha già preparato anche l’offerta per il giocatore: 8 milioni netti a stagione per cinque anni. Il contratto di Skriniar scade il 30 giugno del 2023: se l’Inter non lo cederà in questa finestra di mercato, dovrà assolutamente rinnovargli il contratto con adeguamento dello stipendio almeno a 6 milioni netti. In difesa l’Inter ha già perso Ranocchia, tanto che anche se Skriniar dovesse rimanere, si cercherebbe comunque un quarto centrale per completare il reparto.

Inter, prosegue la preparazione: Skriniar si allena in attesa di novità dal mercato

Guarda la gallery

Inter, prosegue la preparazione: Skriniar si allena in attesa di novità dal mercato

Precedente Morto Luciano Nizzola, ex presidente Figc e Lega: aveva 89 anni Successivo Serie C, colpo in attacco per il Foggia: dal Modena ecco Ogunseye