Inter-Stella Rossa diretta Champions League: le formazioni ufficiali LIVE


20:55

Inter-Stella Rossa, mancano pochi minuti

Ci siamo quasi. A San Siro il fischio d’inizio è fissato alle 21 in punto.


20:48

Inter, 13 clean sheet 

L’Inter ha mantenuto la porta inviolata in 13 delle ultime 22 partite di Champions League, più di qualsiasi altra squadra dal 2022-23. Nella prima giornata i nerazzurri sono diventati la seconda squadra, insieme allo Sporting Lisbona, ad ottenere un clean sheet esterno contro il Manchester City.   


20:39

Inter-Stella Rossa, Marotta sul caso ultras 

Marotta ha parla del caso ultras prima della sfida di Champions: “L’Inter non ha nulla da temere, è una società integerrima. I tifosi devono stare tranquilli”. 


20:29

Inter-Stella Rossa, l’imbattibilità interna  

L’Inter è imbattuta nelle ultime nove partite casalinghe disputate in Champions League (7 vittorie, 2 pareggi), e non arriva a 10 gare interne di fila senza sconfitte nel torneo dal periodo compreso tra febbraio 2009 e novembre 2010, periodo in cui ha vinto la competizione (2-0 contro il Bayern Monaco nella finale del 2009-10). 


20:12

Inter-Stella Rossa, la situazione ambientale

La Curva dell’Inter è ancora semi vuota dopo il terremoto per il caso ultras. Completamente vuoto il settore ospiti perché la trasferta è stata vietata ai tifosi della Stella Rossa per il rischio disordini. 


20:13

Champions League, la classifica

Guarda la graduatoria della nuova edizione del massimo torneo continentale. LEGGI TUTTO


20:05

Inter-Stella Rossa, i precedenti

Inter e Stella Rossa si sono affrontate in due precedenti occasioni nelle competizioni europee, con la formazione italiana che, con un punteggio aggregato di 2-1, ha superato il turno nei quarti di finale della Coppa dei Campioni 1980-81 (1-1 in casa e successo in trasferta per 1-0). Questa, inoltre, sarà solo la seconda volta in questo secolo che una squadra italiana e una serba si affronteranno in una stagione di Champions League, dopo i due incontri tra Napoli e Stella Rossa nella fase a gironi del 2018-19 (3-1 in casa e 0-0 in trasferta in favore del Napoli). 


19:58

Inter, tanto turn over

Inzaghi, come da previsione, ha cambiato 7 giocatori rispetto alla sfida contro l’Udinese: davanti c’è il tandem composto da Taremi e Arnautovic.


19:56

Inter-Stella Rossa, le formazioni ufficiali

INTER: (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. All. Inzaghi.

STELLA ROSSA: (4-2-3-1): Glazer; Seol, Spajic, Drkusic, Djiga; Krunic, Elsnik; Silas, Maksimovic, Olayinka; Ndiaye. All. Milojevic. 


19:48

Inter, le parole di Inzaghi alla vigilia

“Sabato, a Udine, si è rivista la vera Inter. Se l’Udinese non avesse segnato nelle due uniche occasioni concesse, ora si parlerebbe d’altro. Ad ogni modo, la vera Inter c’era stata anche con Manchester City, Lecce e Atalanta. La nuova Champions? È certamente più avvincente, perché è un tutti contro tutti. Abbiamo sempre passato i gironi con una certa facilità, mentre ora non si possono fare calcoli. Serve attenzione fin dalle prime partite. La Stella Rossa, in campionato, ha raccolto 8 vittorie e un pareggio. È una squadra in salute. Dovremo essere bravi a gestire le insidie”, ha detto ieri Inzaghi alla vigilia della sfida di Champions.  


19:45

Inter-Stella Rossa: tutte le info

La partita scatta alle ore 21: dove vederla in tv, streaming e le probabili formazioni. APPROFONDISCI


Milano, San Siro 

Precedente Gasperini: "Shakthar abituato a giocare le coppe". Poi svela come sta Zaniolo Successivo MacAllister sorprende sul Bologna "Mai visto una partita, conosco solo..."

Lascia un commento