Inter-Sporting, che lite per Joao Mario: “Impegni disattesi”. “Parole gravissime”

Il club portoghese denuncia “un espediente per sottrarsi agli impegni” ed evitare che il centrocampista torni a Lisbona. I nerazzurri: “Dichiarazioni inaccettabili, gravissime e prive di fondamento”

Joao Mario lo scorso anno aveva giocato in prestito allo Sporting Lisbona, che a fine stagione ha provato a riscattarlo. L’Inter aveva chiesto 7,5 milioni di euro, cifra che avrebbe evitato minusvalenze nel bilancio, ma l’offerta non ha superato i 3 milioni di euro fissi più due milioni di bonus. Di qui l’inserimento del Benfica nella trattativa con cui non c’è stato accordo con i nerazzurri. Alla fine il centrocampista ha rescisso con l’Inter e ha potuto firmare a costo zero con il Benfica.

Il botta&risposta

—  

Lo Sporting denuncia l’Inter di aver effettuato “un espediente per sottrarsi agli impegni”, respinta al mittente dai nerazzurri con un comunicato: “FC Internazionale Milano ha preso conoscenza di quanto ha affermato agli organi di stampa lo Sporting Lisbona. Si tratta di dichiarazioni inaccettabili, gravissime e soprattutto prive di fondamento. La società tutelerà la propria immagine e reputazione nelle sedi opportune”.

Precedente Inter, Bellerin ha già detto sì : la trattativa con l'Arsenal è dura, spunta il Piano B Successivo Lo sfogo del fratello di Bonucci: "Come potete criticarlo?"

Lascia un commento