Inter-Spezia: San Siro ancora verso il tutto esaurito

A Milano, inutile nasconderlo, è partito il testa a testa per chi per prima riuscirà a cucirsi la seconda stella sul petto. Sarà il Milan campione in carica o l’Inter? Questa battaglia fa sì che i tifosi riempiano costantemente lo stadio, avendo a disposizione due squadre forti e candidate per il titolo. Sotto il Duomo, insomma, la voglia di pallone è altissima. Lo dimostra il fatto che San Siro era tutto esaurito per i rossoneri e si va verso il sold out anche per i nerazzurri, impegnati sabato con lo Spezia.

Inter: la vittoria sofferta non ha spento l’entusiasmo

La vittoria sudata, al 95′, in quel di Lecce da parte di Dumfries e compagni non ha sopito gli entusiasmi nerazzurri. Anzi, l’attesa cresce. C’è impazienza per rivedere in maglia Inter Romelu Lukaku, già in gol a Via del Mare. C’è grande fiducia, anche, per la prima in casa di Simone Inzaghi, nonostante i liguri abbiano anche loro vinto all’esordio.

Manuel Akanji, il difensore per l'Inter?

Guarda il video

Manuel Akanji, il difensore per l’Inter?

Sul sito dell’Inter, si parla di “vittoria all’ultimo respiro a Lecce” e poi si incita: “Ora però è il momento di tornare a casa: sabato alle 20.45 l’Inter scenderà in campo a San Siro per la seconda giornata di campionato. Di fronte ci sarà lo Spezia. Sarà un’atmosfera da subito unica: il Meazza viaggia verso il tutto esaurito. La squadra di Inzaghi avrà un’accoglienza straordinaria e, come sempre, un appoggio continuo”.

Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa

Guarda la gallery

Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Il nodo Skriniar, l'assalto ad Akanji e l'opzione low cost... Le strategie Inter per la difesa Successivo Top 11 Serie A: ci sono due giocatori del Milan e del Napoli