Inter, Spalletti: «La firma? Basta una stretta di mano»

Calciomercato
Inter, Spalletti: «La firma? Basta una stretta di mano»

Arrivato a Malpensa insieme al ds Ausilio per imbarcarsi alla volta di Nanchino, il nuovo tecnico nerazzurro ha parlato anche di Sabatini non nascondendo la sua stima per l’ex ds della Roma, ora coordinatore tecnico di Suning Sports

Sullo stesso argomento

MILANO – Il nuovo tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti, stamani è partito da Malpensa per Nanchino insieme al ds Ausilio, a Steven Zhang e al cfa Gardini. Allo scalo milanese non si è sottratto al pressing dei giornalisti che lo aspettavano anche se ha dribblato la domanda sugli obiettivi stagionali con un sorriso: «La firma sul contratto? E’ tutto a posto – ha detto – perché ci siamo dati la mano: siamo quelli all’antica che fanno le cose con una stretta di mano». Poi su Walter Sabatini: «Dire che sono contento di lavorare di nuovo con lui è superfluo. Lui è una bella persona ed è capace nella sua professione. Diventa facile quando si ha a che fare con persone che hanno rispetto, qualità, che hanno contatto».

INTER, OBIETTIVO RABIOT

Spalletti è arrivato accompagnato dal ds Ausilio che a sua volta ha spiegato: «Vogliamo presentare l’allenatore alla proprietà. Abbiamo sempre pensato a Spalletti: volevamo portarlo all’Inter e lo abbiamo sempre fatto. Appena c’è stata la possibilità di concludere questa trattativa l’abbiamo resa fattibile. Non è ancora ufficiale ma tutto va in questa direzione. Intendiamo fare in modo che l’Inter riparta subito per presentarsi alla grande alla prossima stagione. La firma è una formalità? Mi sembra sia tutto chiaro ed evidente».

Precedente Totti: «Non è detto che io abbia finito di giocare» Successivo Olimpia Milano/ Nuovo allenatore: Repesa all’addio, Pianigiani favorito per la prossima stagione (Basket News)